Serie A

Sacchi: “E’ possibile che ci sarà una lotta a tre Milan, Napoli e Inter”

L'ex tecnico del Milan Arrigo Sacchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi in particolare sulla lotta scudetto

L’ex tecnico del Milan Arrigo Sacchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi in particolare sulla lotta scudetto. Una corsa che secondo lui potrebbe essere a tre, con i rossoneri a fare bagarre con il Napoli di Spalletti ed i campioni in carica dell’Inter guidati da Simone Inzaghi.

Sacchi sulla possibile vincente dello scudetto

“Non sono un mago, però queste Milan, Napoli e Inter stanno andando forte, mentre la Juve ha ancora problemi da risolvere. È possibile che sia una lotta a tre. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro e la cosa mi rende felice: l’ho sempre stimato e so che adesso ha la possibilità di trasmettere una personalità forte al suo gruppo. Gli serve trovare la continuità. Inzaghi è bravo, ha mantenuto l’ossatura della passata stagione, non ha cambiato modulo, ma dai nerazzurri mi aspetto più coraggio”. 

Conclude sul gioco del Milan di Stefano Pioli

Milan? Come modo di giocare e di stare sul campo il Milan è una squadra europea. Sta facendo benissimo. Qualche volta, tuttavia, anche i rossoneri devono imparare a prendersi qualche rischio in più. Vorrei vederli più vicini tra di loro, reparti più connessi, in modo che il pressing diventi quasi naturale”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio