Serie A

Napoli, Sacchi: “Manolas – Koulibaly? Devono essere collegati alla squadra”

Sacchi su Manolas e Koulibaly ha una sua idea: l’ex tecnico del Milan e della Nazionale ha spiegato come i due difensore posso rendere insieme.

Sacchi: “Manolas e Koulibaly più vicini al resto della squadra”

Nella lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Sacchi ha dichiarato: Juventus-Napoli: emozioni e divertimento a gogò. Vincono i bianconeri, ma non perdono neppure gli azzurri di Ancelotti. Il Napoli non era ricorso al tatticismo”.

“Non ha inserito il difensore Maksimovic e quindi non si è privato di un cursore come Di Lorenzo. Gli azzurri anche sul 3-0 non si sono arresi e, approfittando del calo fisico bianconero, sono riusciti in un’impresa che pareva impossibile: pareggiare 3-3 in soli 15 minuti”.

Circa la coppia Manolas e Koulibaly, Sacchi ha dichiarato: “Sono due ottimi difensori che però devono essere più «collegati» alla squadra. Anche in questo, caso rammento agli esperti che il calcio è uno sport collettivo e uno non sarà mai uno… più dieci”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button