CalciomercatoSerie A

Sabatini – Osti nuovi dirigenti della Roma: le ultime indiscrezioni

Sabatini – Osti nuovi dirigenti della Roma, con il primo pronto a tornare a lavorare con la società giallorossa. Il club capitolino valuta il futuro. Prima l’eliminazione dalla Coppa Italia, poi quella in Champions League contro il Porto e un terzo posto in classifica che sembra ormai lontano.

Sabatini – Osti nuovi dirigenti della Roma

Al momento Eusebio Di Francesco continua a rischiare l’esonero, ma nel caso in cui dovesse restare sulla panchina giallorossa sino al termine della stagione, a giugno ci sarà l’addio definitivo, salvo un cambio di marcia. Claudio Ranieri sembra il sostituto ideale, ma occhio all’idea di Baldini che porta al nome di Maurizio Sarri. Con l’ex Empoli e Napoli c’è già stato un contatto, anche se al momento c’è ancora un accordo triennale da 6 milioni di euro a stagione con il Chelsea.

Rivoluzione non solo in panchina, ma anche nei piani alti. Con Monchi prossimo all’addio e sempre più vicino a direzione Arsenal o Siviglia (piace anche al Paris Saint Germain), si valutano anche i nuovi nomi dei direttori sportivi. Da Carli ad Ausilio, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com nelle ultime ore sono cresciute le quotazioni di Walter Sabatini. Per lui si tratterebbe di un ritorno a Roma dove lavorerebbe in coppia con Carlo Osti, oggi sua spalla alla Sampdoria. In caso di arrivo di questa coppia, cambierebbero anche i nomi per la panchina. Si pensa a Marco Giampaolo, che piace anche a Baldini, e Gian Piero Gasperini, con l’Atalanta che non vuole lasciar partire.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio