Calcio esteroCuriositàSerie A

Rumenigge: “Acquistare CR7 è stata una follia per la Juve”

Rumenigge su Cristiano Ronaldo Juve: “Troppi soldi per uno di 33 anni”

Un Rumenigge a tutto tondo quello che ha parlato del calciomercato europeo attuale. Dal tema Cristiano Ronaldo fino a quello relativo a Lewandoski, che tiene assolutamente banco in casa Bayern Monaco. L’ex attaccante dell’Inter, attuale dirigente nel club bavarese, ha etichettato come “follia” l’acquisto di CR7.

Queste le parole di Rumenigge su Cristiano Ronaldo alla Juve: “Non c’è bisogno di fare follie per vincere la Champions e questa è anche la nostra filosofia. Sono rimasto sorpreso dal fatto che Andrea Agnelli abbia deciso di intraprendere questa operazione, ma dal punto di vista della Juve ha senso, il calcio italiano ha perso terreno in questi anni. Noi non investiremmo mai tutti quei soldi su un giocatore di 33 anni“. 

Su Lewandoski non usa mezzi termini: Non lo vogliamo vendere nemmeno per 150 milioni. La nostra posizione è irremovibile ed i giocatori di classe mondiale ci piace tenerli per noi. Ma se i prezzi sono inflazionati la colpa è di Manchester City e Paris Saint Germain. In realtà basta vedere cos’ha fatto il Real Madrid negli ultimi anni senza spendere quasi nulla”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio