Serie A

Rugani rinnovo 2023, parla l’agente: “Vuole chiudere la carriera a Torino”

E’ notizia di oggi il rinnovo di Daniele Rugani con la maglia della Juventus. Il difensore si legherà dunque al bianconero per altri 4 anni con un contratto decisamente non di poco conto.

Rugani rinnovo, il procuratore: “Per la Juve ha rifiutato offerte importanti”

Dopo la firma sul contratto di Daniele Rugani, è proprio il procuratore dello stesso calciatore, Davide Torchia a parlare della trattativa tra le parti. L’intenzione del giovane difensore classe 1994 è quella di legarsi il più a lungo possibile col club di Torino.

Queste le sue parole: E’ stato un rinnovo lungo ma al tempo stesso non difficile. C’era sin dall’inizio la volontà da entrambe le parti di proseguire l’avventura professionale. Alla Juve non ci si sta mai per caso ma si deve fare un passo alla volta. Questo rinnovo è stato una bella svolta perché la Juve continua a credere in Rugani”. 

L’agente ha voluto sottolineare la costanza e la volontà del suo assistito di prendersi il coraggio di lottarsi il posto nella difesa della Juventus. Ne ha parlato così: Lui per la Juve ha rifiutato offerte importanti. Ha avuto coraggio a mettersi in mostra in una difesa di primissimo livello mondiale come quella della Juve. Sa che deve comunque migliorare e che questo non è assolutamente un modo per adagiarsi sugli allori”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio