Calciomercato

Juventus, l’agente di Rugani è a Roma: si attende l’accordo coi giallorossi

Tra i diversi calciatori della Juventus che sono sul piede di partenza c’è indubbiamente il difensore classe 1994. Rugani alla Roma resta la pista più probabile per una partenza in casa bianconera. Il centrale non è stato nemmeno convocato per la prima stagionale contro il Parma sabato scorso. Indicazione ulteriore questa di quanto sia fuori squadra e lontana dalle prime gerarchie della rosa, soprattutto dopo l’arrivo di de Ligt.

Rugani alla Roma: la Juventus spinge per la cessione

Si tratta su prestito e diritto o obbligo di riscatto tra i due club. Per vedere Rugani alla Roma servirà però anche molto di più, vale a dire un mancato accordo tra giallorossi e Liverpool per Lovren. Il croato è fuori dal progetto di Klopp ma l’alto stipendio sarebbe un problema difficile da affrontare vista l’età.

La rifondazione tutta italiana del club capitolino dopo l’arrivo di Mancini, Pellegrini, Cristante e la presenza in rosa di Florenzi e Mirante verrebbe completata proprio dal difensore della Juventus. Paratici chiede per lui non meno di 30 milioni di euro, cifra che attualmente la Roma non è disposta a versare.

Intanto l’agente Davide Torchia si trova proprio nella Capitale cercando di capire se può arrivare o meno la fumata bianca tra i due club. Al massimo entro la giornata di domani sono attesi ulteriori sviluppi ma certo è che la presenza del procuratore di Rugani sa di accelerata a soli sei giorni dalla chiusura del calciomercato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio