Champions League

Rudi Garcia post Juve-Lione: “Amici di Roma, ce l’abbiamo fatta!”

Ha parlato dopo la partita contro la Juventus, il tecnico dell’Olympique Lione Rudi Garcia, esprimendo tutta la sua gioia per questa qualificazione ai quarti. L’allenatore che si è soffermato sulla prestazione dei suoi ragazzi ed ha voluto dedicare questo risultato anche a tutti i tifosi della Roma.

Tutta la gioia e la soddisfazione di Rudi Garcia

È una delle soddisfazioni più forti di tutta la mia carriera, passare il turno contro la Juve è un exploit vero. L’1-0 dell’andata è risultato importante, non prendere gol all’andata alla fine è stato fondamentale. Certo, il rigore iniziale ci ha aiutato. Ma anche dopo il gol fantastico di Ronaldo siamo rimasti tranquilli, calmi e soprattutto giocato di squadra”.

Per quanto riguarda la prestazione della sua squadra

Il primo tempo è stato di livello interessante, abbiamo sofferto nella ripresa ma oggi ci stava perché la Juve non aveva più nulla da perdere soprattutto dopo il nostro gol iniziale. A conti fatti posso dire che è la mia sconfitta più bella in Champions.”

Conclude Garcia sul primo tempo della Juventus

“Se mi aspettavo una Juve più offensiva nel primo tempo? Senza Dybala per loro è complicato segnare ma devo dire che noi difendiamo bene. Sono fiero dei miei ragazzi”. Conclude con una dedica ai tifosi della Roma: “Ho un messaggio per i miei amici romanisti. Ragazzi, ce l’abbiamo fatta!”.

Articoli correlati

Back to top button