Calcio estero

Ronaldinho: “Non rimpiango nulla del mio passato”

L'ex attaccante Ronaldinho è intervenuto a Le Parisien e lo ha fatto tornando anche sul suo passato e sulla sua vita fuori dal campo

L’ex attaccante Ronaldinho è intervenuto a Le Parisien e lo ha fatto tornando anche sul suo passato e sulla sua vita fuori dal campo. L’ex PSG che ha avuto modo di parlare anche di Messi e Mbappè, con quest’ultimo secondo lui destinato nei prossimi anni a vincere il Pallone d’Oro.

L’ex attaccante su Messi e Mbappè

Non avrei mai pensato che Messi avrebbe vestito la maglia del PSG. Credo che possano ambire a vincere la Champions, quando hai giocatori del genere è difficile pensare che non possa accadere qualcosa di importante. Mbappè? Credo che prima o poi vincerà il Pallone d’oro. E’ ancora molto giovane ma ha già una carriera importante alle spalle oltre ed enormi margini di miglioramento”.

Conclude Ronaldinho sul suo passato

Non rimpiango nulla del mio passato e non credo che avrei avuto una carriera più importante e soddisfacente se non fossi andato alle feste. Non rinnego nulla e sono assolutamente felice di tutto. Dio mi ha dato tanto e mi ritengo una persona fortunata“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio