Serie A

Roma, Zaniolo: “Non prenderei mai la maglia numero 10”

In stato di grazie Nicolò Zaniolo, che in una intervista alla Gazzetta dello Sport, ha dato il suo parere sulla Roma e sulla possibilità di prendere la maglia numero 10, prima appartenuta a Totti.

Zaniolo sulla Roma

“Devo essere bravo a non sedermi e a continuare a fare altre giocate, a giocare ancora bene per questa maglia per toglierci delle soddisfazioni tutti insieme. Quest’anno dipende tutto da noi, da come approcciamo le partite, da come ci alleniamo giorno dopo giorno. Le vittorie si costruiscono non in un giorno, ma in anni. Credo però che abbiamo tutto per poter dire la nostra, spetta soltanto a noi”.

Zaniolo su maglia numero 10

“Penso che per qualsiasi giovane essere accostato a lui sia una grandissima emozione. Però devo dire che io sono Nicolò Zaniolo, devo migliorare e tanto: di Totti ce n’è uno… Io devo continuare su questa strada. Non ci penserei neanche, se me la proponessero. Terrei la mia, è una forma di rispetto verso il capitano. Non proverei nemmeno a dire di sì”. Il classe ’99 dimostra di avere le idee chiare, sia sul presente che sul futuro, rispondendo anche a qualche critica ricevuta nelle scorse settimane, dopo un periodo non brillante per lui.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio