Serie A

Roma, Zaniolo giura amore e allontana la Premier League: “Voglio continuare a baciare questa maglia”

La Roma riceve buone notizie dal suo gioiello. Nicolò Zaniolo giura amore eterno alla maglia giallorossa e allontana le sirene inglesi della Premier League. Il giovane talento ha parlato in un’intervista al Daily Mail spegnendo le voci su un trasferimento in Inghilterra.

Roma, Zaniolo allontana la Premier League

Zaniolo sulla Roma

Queste le parole del centrocampista della Roma: “Premier League? Sarebbe facile dire ‘perché no’. Ma non sarebbe da me: ho baciato di recente la maglia della Roma, e voglio continuare a baciarla ogni volta che segno un gol. Il paragone con Totti? È un’icona, una vera leggenda del nostro calcio. Ha fatto qualcosa di incredibile per la Roma e per tutta la città. Questo paragone è un motivo di ulteriore motivazione per farmi dare il massimo ogni giorno”.

“Fiorentina? Mi sottovalutarono”

L’ex Inter ha parlato anche della vita a Roma: “Beh, onestamente non ho molto tempo per girare la città. Mi alleno, vado a casa e gioco. La mia routine è questa. Ma voglio dire una cosa ai tifosi: li amo e mi entusiasma sentirli urlare il mio nome. Se mi sono sentito rifiutato dalla Fiorentina? Non mi piace questa parola. Preferisco sottovalutato. Non mi sono sentito rifiutato e non ho nessun sentimento di rivalsa. La mia prima squadra è stata l’Entella e da allora tutto è cambiato molto, ma ho ancora dei bellissimi ricordi. Non dimentico le mie radici”.

Articoli correlati

Back to top button