Calciomercato

Roma, Vlahovic per il dopo Dzeko

Non c’è solo il campo, la Roma lavora anche sul mercato. Petrachi starebbe preparando l’assalto ad un attaccante centrale che sostituisca e faccia la staffetta con Dzeko. Tanti i nomi sulla lista del ds capitolino c’è quello di Vlahovic della Fiorentina.

Roma su Vlahovic

La linea della Roma è chiara: puntare sui giovani. Oltre a Zaniolo, Kluiver e Cristante, il prossimo nome che si potrebbe aggiungere alla lista è quello di Dusan Vlahovic. Il serbo non è ancora di proprietà della viola, in quanto dovrà riscattarlo dal Partizan, ma in estate potrebbe prendere la via di Trigoria. L’attaccante piace molto alla dirigenza giallorossa, sia per le cose viste in campo, sia per il prezzo che potrebbe aggirarsi sui 15/20 milioni.

C’è anche Scamacca

Di un anno più vecchio, ma sempre giovane, c’è anche Scamacca. L’attaccante di proprietà del Sassuolo, ma in forza all’Ascoli, piace a molte squadre di Serie A, ma i neroverdi sparano alto: 25 milioni di euro, per una punta molto fisica e che già ha impressionato nelle nazionali giovanili.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio