Serie A

Roma, Veretout: “Mourinho ti trasmette la voglia di dare il 200%”

Il centrocampista della Roma Jordan Veretout ha parlato a La Gazzetta dello Sport e si è soffermato anche sul mister Josè Mourinho

Il centrocampista della Roma Jordan Veretout ha parlato a La Gazzetta dello Sport e si è soffermato anche sul mister Josè Mourinho. Il francese che si trova attualmente in nazionale e il suo sogno è quello di andare ai Mondiali facendo buone cose con la maglia giallorossa.

Il centrocampista sul momento della Roma

È un periodo di calo. Eravamo partiti bene e forse in troppi ci hanno visti già arrivati. Ma la stagione è lunga. L’obiettivo non cambia, la zona Champions è a 3 punti. Sta a noi ripartire. Certamente in Italia sono maturato da un punto di vista tattico e fisico, imparando dagli errori, sfruttando gli insegnamenti dei vari tecnici e mi ha consentito di approdare in Nazionale. Farò di tutto per entrare nel gruppo per i Mondiali“.

Conclude Veretout su Josè Mourinho

È un vincente, adatto a un grande progetto come quello della Roma dei Friedkin. È rigoroso, ti trasmette la voglia di dare il 200% per la squadra e per vincere. Ma spetta a noi ritrovare lo spirito di inizio stagione. A Roma, poi, c’è tanta passione, se vinci sei al top, se perdi è un dramma. Ne siamo coscienti. I tifosi sono la nostra forza, ce l’hanno dimostrato anche a Venezia. Sta a noi ripagarli”.

Articoli correlati

Back to top button