Senza categoria

Roma, agente Minguella: “I giallorossi non possono fare causa a Malcom”

Roma trattativa Malcom: niente da fare per i giallorossi

La Roma è ancora molto scottata dalla trattativa Malcom. Il Barcellona, sul filo di lana è riuscito nel giro di 24 ore a soffiargli il brasiliano e ad ufficializzarlo UFFICIALE – Barcellona, ingaggiato Malcom per 41 milioni di euro. Il club capitolino vorrebbe fare causa all’esterno ex Bordeaux, reo di aver dato la sua parola alla Roma Roma, avv.Grassani: “Caso Malcom? I giallorossi possono chiedere il risarcimento”.

Rispetto alle parole fiduciose dell’avvocato Grassani, che aveva ipotizzato una causa legale contro Malcom ed il Bordeaux, arrivano risposte negative dall’agente Minguella. Lo stesso intermediario ha curato gli interessi del trasferimento più pazzo di questo calciomercato, perlomeno per le modalità.

Queste le parole di Minguella sulla querelle tra la Roma e Malcom: “Il primo contatto tra Barcellona e Bordeaux è avvenuto il 14 giugno. Non è vero che si è trattato di qualcosa di improvvisato. La Roma non ha nulla in mano, perché Malcom non ha firmato nulla con la Roma e non ha violato alcun contratto né accordo. Non ci sono basi giuridiche per reclamare un risarcimento per danni. Capisco che siano delusi per aver perso un gran calciatore, ma al di là di questo non c’è niente altro da dire”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio