Roma, il Tottenham ci prova per Pellegrini

Non di certo una buona stagione quella del Tottenham, oggi al 14esimo posto, che ora pensa a ricostruire. La dirigenza inglese lavora giorno e notte per i prossimi colpi di mercato e nella lista c’è finito pure Pellegrini.
Tottenham su Pellegrini
Con la quasi sicura partenza di Eriksen, gli Spurs sono alla ricerca di un nuovo trequartista che possa fare anche il centrocampista. Tra i papabili c’è anche il romanista, che giĂ dalla scorsa estate ha attirato le attenzioni di molte big italiane ed europee. I vice campioni d’Europa hanno molta disponibilitĂ economica e potrebbero presentarsi, a luglio, con la giusta offerta per far cedere Fonseca e Petrachi. Tutto dipenderĂ anche da come rientrerĂ il giocatore dall’infortunio.
Mercato Roma Ziyech
Proprio il Tottenham e la Roma sarebbero al centro di un altro nodo di mercato. Da tempo i giallorossi hanno messo gli occhi sul marocchino dell’Ajax Ziyech, il quale però piace anche alla squadra di Premier League. L’interesse per Pellegrini potrebbe favorire i capitolini nell’affare per l’esterno dei lanceri, giĂ consigliato da Totti in passato, il quale lo preferiva a Pastore. Ma attenzione, le grandi prestazioni fatte vedere anche questa stagione hanno attirato le attenzioni di altre big d’Europa, di conseguenza non sarĂ facile arrivare al magrebino.