Calciomercato

Roma, il Tottenham ci prova per Pellegrini

Non di certo una buona stagione quella del Tottenham, oggi al 14esimo posto, che ora pensa a ricostruire. La dirigenza inglese lavora giorno e notte per i prossimi colpi di mercato e nella lista c’è finito pure Pellegrini.

Tottenham su Pellegrini

Con la quasi sicura partenza di Eriksen, gli Spurs sono alla ricerca di un nuovo trequartista che possa fare anche il centrocampista. Tra i papabili c’è anche il romanista, che già dalla scorsa estate ha attirato le attenzioni di molte big italiane ed europee. I vice campioni d’Europa hanno molta disponibilità economica e potrebbero presentarsi, a luglio, con la giusta offerta per far cedere Fonseca e Petrachi. Tutto dipenderà anche da come rientrerà il giocatore dall’infortunio.

Mercato Roma Ziyech

Proprio il Tottenham e la Roma sarebbero al centro di un altro nodo di mercato. Da tempo i giallorossi hanno messo gli occhi sul marocchino dell’Ajax Ziyech, il quale però piace anche alla squadra di Premier League. L’interesse per Pellegrini potrebbe favorire i capitolini nell’affare per l’esterno dei lanceri, già consigliato da Totti in passato, il quale lo preferiva a Pastore. Ma attenzione, le grandi prestazioni fatte vedere anche questa stagione hanno attirato le attenzioni di altre big d’Europa, di conseguenza non sarà facile arrivare al magrebino.

Tottenham su Ziyech, offerta iniziale di 40 milioni per l'Ajax

Articoli correlati

Back to top button