Calciomercato

La Roma vuole Suso: Schick o Nzonzi al Milan potrebbero riaprire l’affare

La Roma ci riprova per Suso e cerca la chiave giusta per entrare nel cuore della trattativa. I rossoneri sono stati chiari: per Suso vogliono 40 milioni di euro. Il prezzo, come sempre, è trattabile. Ma non si scende in ogni caso sotto i 35 milioni di euro. Quei 40 milioni di euro la Roma non intende pagarli ed allora sta cercando contropartite tecniche gradite al Milan.

Suso alla Roma: si cerca la chiave

La Roma nei giorni scorsi ha provato a proporre al Milan uno scambio alla pari con Patrik Schick, considerando anche che proprio Giampaolo è stato l’uomo che ha valorizzato l’attaccante ceco alla Sampdoria. Ma a quelle condizioni è difficile da fare. Così l’idea che sta nascendo è quella di poter inserire in un’eventuale trattativa Steven Nzonzi (piace anche a Lione e Marsiglia), che a Ricky Massara è sempre piaciuto e sul quale l’attuale d.s. milanista (ed ex della Roma) continua ad avere un’alta considerazione.

Il centrocampo del Milan: via Biglia e Kessie?

Il problema, semmai, è capire che valutazione dare al francese (pagato dalla Roma un anno fa 26,65 milioni più 4 di bonus) e che collocazione dargli in rossonero. Al Milan, infatti, a centrocampo dovrebbero liberare almeno una casella, se non due. Il primo nome è Biglia, il secondo potrebbe essere Kessie.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio