CalciomercatoSerie A

Roma, Teodorczyk finisce nel mirino giallorosso

Roma su Teodorczyk: futuro sostituto di Edin Dzeko?

La Roma di Pallotta inizia a guardare al futuro e lo fa con Lukasz Teodorczyk. Il ventiseienne polacco rientra nel radar del ds giallorosso Monchi come candidato per il dopo Dzeko. A dare la notizia è Przeglad Sportowy. 

Già da gennaio il numero 9 bosniaco stava per salutare i capitolini per l’eventuale trasferimento al Chelsea. Ma alla fine ha preferito restare sotto la guida di Di Francesco, nonostante lusingato dalle avance dei blues. Attualmente impegnato nella Jupiler Pro League con la maglia dell’Anderlecht, l’attaccante è a quota dieci gol e tre assist in 24 presenze.

Roma su Teodorczyk, il profilo del giocatore

Ha inoltre giocato tutte e sei le sfide della fase a gironi della Champions League ma senza provare l’emozione del gol. Teodorczyk sarà impegnato nei mondiali in Russia con la maglia della sua nazionale polacca; colori che ha già indossato per quattordici volte, siglando ben quattro reti.

Numeri che hanno attirato sicuramente l’attenzione del direttore sportivo dell’ AS Roma. Il team manager non vuole farsi cogliere impreparato nella prossima finestra di mercato, consapevole della mutabile scelta finale dei giocatori. ù

Nulla è certo per ora. La Roma resta vigile e attenta in attesa di conoscere con certezza il futuro dei suoi punti fermi. Bisognerà attendere qualche settimana per conoscere l’esito del passaggio di Lukasz nella Capitale.

Articoli correlati

Back to top button