Calciomercato

Napoli, Roma su Hysaj: l’albanese possibile sostituto di Florenzi

Roma su Hysaj, con il club giallorosso che sembra essere ancora in corsa per accaparrarsi l’esterno destro albanese della rosa allenata da Carlo Ancelotti.

Roma su Hysaj, Petrachi vuole l’esterno per gennaio

Secondo quanto riportato oggi da il Corriere dello Sport la Roma a fissato per gennaio l’acquisto dal Napoli del terzino destro Elseid Hysaj. L’arrivo dell’esterno ex Empoli, porterebbe una freccia all’arco di Paulo Fonseca. In più l’acquisto di Hysaj porterebbe Alessandro Florenzi a finire sempre di più ai margini delle già strette rotazioni del tecnico portoghese.

Addio Hysaj Napoli, l’esterno saluta i partenopei

Napoli condizioni Hysaj
Fonte: profilo Facebook SSC Napoli

Il giocatore ex Empoli è pronto quindi a salutare Napoli dopo 5 stagioni. L’esterno albanese ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il club partenopeo in scadenza nel 2021. Già in estate il giocatore aveva provato a lasciare gli azzurri, ma nelle ultime ore di mercato saltò la trattativa con il Valencia. La Roma e il ds giallorosso Petrachi, visto anche l’infortunio di Zappacosta proverà a strappare il giocatore già nella prossima sessione di mercato invernale. Il Napoli chiede 25 milioni di euro, per l’esterno che dopo l’infortunio di Kevin Malcuit è divenuto l’unica alternativa a Di Lorenzo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio