Senza categoria

Roma, ipotesi Balotelli: Super Mario piace molto a Di Francesco

Roma su Balotelli: l’attaccante è il nuovo obiettivo della squadra gialloross

Il futuro di Mario Balotelli è ancora tutto da scrivere e secondo quanto riportato da FcInterNews.it il giocatore è stato offerto al club nerazzurro, per un clamoroso ritorno a Milano ma Ausilio e Sabatini non sono però dell’idea di volerlo riportare nel club che lo ha lanciato tra i professionisti.

Juventus e Napoli non sembrano essere intenzionate a prenderlo, visto che in attacco hanno tanta scelta, mentre la Roma potrebbe farci un pensierino.

La Roma su Balotelli: c’è il gradimento di Di Francesco

Il procuratore più famoso del calcio italiano, Mino Raiola, sostiene di aver offerto il suo talento più inespresso a molte squadre italiane: «Ne ho parlato alla Roma, all’Inter, alla Juve e al Napoli. Mario è ancora oggi il migliore attaccante italiano e tra i primi dieci del mondo. E’ cresciuto, maturato e a parametro zero è un affare.

Monchi è interessato a questa opportunità a parametro zero e sta pensando di mettere sul piatto un biennale da 4-4,5 milioni a stagione.

Ed è stato proprio mister Di Francesco, nella conferenza stampa in vista del match con il Napoli, ad aprire all’ipotesi Balotelli in giallorosso con una dichiarazione che lascia ben sperare i fan che vorrebbero rivedere Super Mario ritornare ad infiammare il massimo campionato nazionale.

Certo che allenerei Balotelli! Credo talmente tanto in lui che l’ho voluto fortemente al Sassuolo ma poi non se ne fece più nulla. È un giocatore con dei mezzi tecnici impressionanti e può solo che migliorare” ha dichiarato il tecnico della Lupa.

Articoli correlati

Back to top button