Serie A

Roma, Smalling: “Mi manca il Manchester United, ma mi sta piacendo l’Italia”

Chris Smalling, difensore centrale arrivato in prestito alla Roma in estate, ha parlato della sua avventura in Serie A senza negare la nostalgia per la sua terra natìa.

Roma Smalling Serie A

Roma Smalling Serie A

“Ovviamente il Manchester United mi manca, perché sono stato tanti anni lì e ormai ero di casa. Ora mi sto godendo questo nuovo capitolo della mia carriera e spero di poter migliorare le mie prestazioni in campo e di avere una stagione di successi. Mi sta piacendo davvero quest’esperienza in Italia”.

Le ultime sul riscatto di Smalling

Intanto il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi lavora incessantemente al riscatto del difensore inglese che sta sorprendendo oltre ogni immaginazione. La prima offerta è stata di 15 milioni di euro, mentre i Reds ne vorrebbero 18. Si tratta con alma, ‘è tempo da qui a giugno per trovare un accordo che soddisfi tutti quanti. Il costo dell’operazione lo potrebbe finanziare direttamente Florenzi. Il capitano giallorosso è infatti stato escluso dal tecnico Fonseca nelle ultime 7 partite e l’addio sembra una possibilità concreta. Sul calciatore si starebbero muovendo Inter, Fiorentina, Sampdoria e Cagliari. I rossoblu vorrebbero fare un ulteriore salto di qualità per concorrere al meglio nella lotta alla Champions League.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio