Calcio in TVEuropa League

Roma-Shakhtar: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Roma e Shakthar Donetsk si sfidano negli ottavi di finale di Europa League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla

Roma e Shakthar Donetsk si sfidano negli ottavi di finale di Europa League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. Sicuramente questa è una partita molto sentita dall’allenatore dei giallorossi Fonseca, che ha allenato gli ucraini prima di approdare nella capitale. Nei sedicesimi la Roma ha agilmente superato i portoghesi del Braga, con un risultato complessivo di 5-1. Mentre lo Shakhtar è sceso dalla Champions League dal girone con l’Inter, e nel turno precedente ha battuto senza troppi patemi il Maccabi Tel Aviv con un risultato totale di 3-0.

Roma-Shakhtar: dove vederla

La partita Roma-Shakhtar Donetsk si giocherà giovedì alle 21 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport.  Visibile in streaming anche su SkyGo e NowTV. Visibile anche in chiaro su TV8

Roma-Shakhtar: probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Kryvtsov, Vitao, Matviienko; Alan Patrick, Maycon; Solomon, Tete, Taison; Marlos.


Qui la guida tv con tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio