Serie A

Roma, Schick: “Tutto questo non deve succedere”

In casa Roma si parla ancora degli scontri verificatisi martedì sera a Liverpool tra i tifosi inglesi e quelli romanisti. Anche l’attaccante giallorosso, Patrik Schik, è intervenuto in merito ai microfoni ufficiali del club a margine dell’evento “A scuola di tifo”.

Roma Schick sugli scontri di Anfield

“Mi è piaciuto incontrare i bambini, sono stato felice e anche per me è stato importante essere qua e vedere la loro felicità. Come andavo a scuola? Era al primo posto, ma non pensavo solo alla scuola, a me piaceva più giocare a calcio. Messaggi di rispetto dopo Liverpool? Bisogna avere rispetto per tutti e tra tutti, questo non deve succedere.

Roma-Chievo? Prima del ritorno contro il Liverpool giocheremo contro i clivensi e non sarà facile. Sappiamo che vogliamo giocare anche il prossimo anno in Champions e dobbiamo restare concentrati per preparare al meglio la partita”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button