CalciomercatoSerie A

Calciomercato Roma, possibile scambio Diawara-Torreira

Come riporta anche Il Romanista, si starebbe facendo sempre più concreta l’ipotesi di uno scambio tra Roma e Arsenal, che vedrebbe coinvolti Diawara e Torreira. Il senegalese si trasferirebbe ovviamente a Londra, mentre l’uruguayano farebbe il percorso inverso e andrebbe a rinforzare il centrocampo giallorosso.

Roma al lavoro per lo scambio Diawara-Torreira

Questo eventuale scambio rappresenterebbe un’ottima opportunità per i due club di fare plusvalenze, sempre vitali per i bilanci delle rispettive società. Diawara che ha vissuto una prima stagione nella Capitale tra alti e bassi e potrebbe dunque provare a ritrovarsi a Londra.

Fienga in attesa del via libera della nuova proprietà

Un’annata decisamente più difficile invece quella di Torreira, con l’uruguayano finito ai margini dell’Arsenal e con il desiderio di far ritorno in Italia dopo le esperienze fatte con Pescara e Sampdoria. Un affare che starebbe portando avanti in prima persona il CEO Guido Fienga, con la collaborazione di Morgan De Sanctis. Il tutto in attesa ovviamente dell’insediamento del nuovo DS e della nuova proprietà, che darebbero nel caso l’avvallo per concludere questa operazione.

Articoli correlati

Back to top button