Diretta gareSerie A

Roma-Sampdoria: dove vedere il match e le probabili formazioni

Roma-Sampdoria: dove vedere il match e le probabili formazioni. I padroni di casa si trovano momentaneamente a 6 punti dal quarto posto occupato dall’Atalanta, che domenica 21 giugno ha sconfitto per 4 a 1 il Sassuolo e che mercoledì scenderà in campo contro la seconda in classifica, la Lazio.

Una vittoria sarebbe importante sia per la Roma che per la Sampdoria: per i giallorossi significherebbe non allontanarsi troppo dalla zona Champions League e per la Sampdoria distanziarsi dalla zona retrocessione.

I blucerchiati infatti al momento si trovano al quintultimo posto con un punto in più del Genoa.

La squadra di Fonseca tornerà in campo dopo 115 giorni, mentre la Sampdoria questa sera domenica 21 giugno ha recuperato la partita della 25° giornata contro l’Inter a San Siro. A vincere il match per 2 a 1 la squadra di Conte.

Due assenze sicure nella rosa giallorossa: Zaniolo deve ancora completare il percorso per rientrare in gruppo, mentre Pau Lopez deve recuperare dall’infortunio (frattura al polso).

Roma-Sampdoria: dove vederla in diretta tv e streaming

Il match tra Roma e Sampdoria, in programma mercoledì 24 giugno 2020 alle ore 21.45,  sarà visibile su Sky e in streaming su Sky Go.

Roma-Sampdoria: le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

SAMPDORIA (3-5-1-1): Audero; Tonelli, Yoshida, Colley; Murru; Depaoli, Ekdal, Vieira, Linetty, Murru; Ramirez; Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio