Serie A

Roma, Monchi: “Piena fiducia in Schick, il mio addio…”

Prima del match tra Roma e Sampdoria, il direttore sportivo giallorosso Monchi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando il momento della sua squadra e parlando di un suo possibile addio.

Le parole di Monchi

“Se mi aspettavo questa fragilità di Pastore? No, questi infortuni non erano prevedibili. Dobbiamo lavorare per evitare queste cose, ha fatto delle prestazioni bellissime. Purtroppo gli infortuni al polpaccio hanno creato dei problemi. Non ha ancora giocato 5/6 partite, ci serve la sua continuità. Il rinnovo di Dzeko? Ancora non c’è nulla, siamo concentrati sul campionato. C’è ancora tempo. Noi abbiamo tanto fiducia in Schick, non c’è niente di vero su di lui. Oggi gioca e deve farlo bene, per vincere”. 

E su un possibile addio

“San Fernando è il mio paese non c’è niente di vero, è qualcosa che viene dal cuore. Ma nulla riguarda la mia attività. Io sono contento di lavorare qui, voglio rimanerci per tanti anni. Finché ci sarà la fiducia, io rimarrò qua. La mia unica idea è rimanere qui”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button