Calciomercato

Roma, si pensa a uno svincolato: test fisici per Rodwell e Büchel

I numerosi e ripetuti infortuni – soprattutto a centrocampo che hanno falcidiato la Roma hanno spinto la dirigenza a correre ai ripari. L’intenzione del ds Gianluca Petrachi è quella di chiudere l’acquisto di uno svincolato da consegnare al più presto a Paulo Fonseca. Al momento, i nomi più caldi sono Jack Rodwell e Marcel Büchel.

Roma su Rodwell e Büchel

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società giallorossa vuole garanzie sia tecniche che fisiche è detto che venga preso uno tra l’inglese e il liechtensteinese. Nella giornata di ieri, entrambi hanno effettuato le visite mediche a Villa Stuart mentre oggi si sono sottoposti ad un provino a Trigoria. In ogni caso, ogni decisione non verrà presa quest’oggi e quindi ogni scenario rimane aperto.

Il 28enne ex Everton e Manchester City, presente ieri allo Stadio Olimpico per assistere al match di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach, ha una discreta esperienza internazionale che potrebbe tornare utile nel corso della stagione. L’ex Empoli e Verona, invece, conosce già la lingua e il campionato italiano. In virtù di questi aspetti, tutti e due i centrocampisti partono alla pari e nemmeno sembra favorito sull’altro al momento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio