Serie A

Roma, Rizzitelli contro Irrati: “Attaccati al c…”

Senza mezze misure, l’ex giocatore Rizzitelli, ora ospite fisso a sul canale ufficiale della Roma, si è scagliato contro Irrati, reo di aver espulso Fazio, per fallo da ultimo uomo su Okaka.

Rizzitelli contro Irrati

Durante la diretta, l’opinionista si è forse sbottonato un po’ troppo, inveendo contro il fischietto di Pistoia: “Ho un magone dal primo tempo, devo dirlo. Irrati attaccati al caz**. Lo dico col cuore”. Parole non carine, che forse da giocatore non poteva permettersi di dire, e che ora dice forse con troppa leggerezza, essendo il canale ufficiale di una società di livello europeo, ma che non sorprendono poichè lo stesso Rizzitelli abbandonò lo studio per protesta dopo Roma – Cagliari.

Udinese – Roma

Arbitraggio a parte, i giallorossi hanno dato l’ennesima prova di testa. Con un’infermeria stracolma, e dopo la batosta contro il Gladbach, non era facile uscirne con due vittorie, una contro il Milan nel weekend, e la seconda ieri in casa dell’Udinese, con un largo 4 a 0 in 10 uomini, a dimostrazione del grande carattere e della grande compattezza che possiede questa squadra. Il lavoro di Fonseca inizia a dare i suoi frutti, e ci si chiede come sarà questa Roma quando l’allenatore portoghese potrà disporre di tutti gli uomini.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio