Serie A

Roma, Di Francesco sarà in panchina contro il Milan

Roma, esonero Di Francesco – La sconfitta con la Fiorentina in Coppa Italia potrebbe segnare la stagione della Roma. Non solo per i sette gol e per l’eliminazione dalla Coppa Italia ma anche per il futuro di Eusebio Di Francesco.

Roma, rinviato l’esonero di Di Francesco

Come rivelato da Sky Sport, domenica sera il tecnico ex Sassuolo sarà regolarmente sulla panchina della Roma. La partita col Milan però sarà decisiva e potrebbe costargli l’esonero: al suo posto è pronto Paulo Sousa che, scherzo del destino, ha allenato in Italia proprio la Fiorentina.

Roma, l’ironia dei tifosi

Intanto la squadra è tornata ad allegarsi a Trigoria dopo la sonora sconfitta di Firenze. I tifosi giallorossi – come evidenziato da RMC Sport – hanno applaudito i giocatori in senso ironico. Qualcun ha provato ad avvicinarsi ai calciatori ma senza risultati. Ad ogni modo l’allerta è massima.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button