Champions LeagueCuriosità

Roma, Totti nella ‘Hall of Fame’: premiazione prima del match con il Real Madrid

Roma Real Madrid Totti Hall of Fame: premiazione nello Stadio Olimpico

Il 27 novembre sarà una data speciale per i tifosi della Roma e soprattutto per Francesco Totti. La leggende del club capitolino verrà premiata all’interno dello Stadio Olimpico ed avrà uno show creato ad hoc. Il Capitano premiato nella Hall of Fame del club giallorosso prima del match di Champions League con il Real Madrid.

Anche il presidente James Pallotta ha così salutato l’ingresso di Totti nella speciale lista: “Il nostro è naturalmente un riconoscimento al percorso di Francesco con la Roma, al contributo dato in campo e fuori fin dal 1989. Si tratta di un tributo giusto, commisurato alla grandezza di uno tra i più grandi calciatori di ogni epoca”. 

Hall of Fame, le parole di Francesco Totti

Parole queste che hanno emozionato l’ex capitano, che ha così risposto: “Mi sento profondamente onorato di questo riconoscimento e del modo in cui è arrivato. Essere lì insieme con degli idoli miei e di generazioni di tifosi è un privilegio, per questo ringrazio la Roma per questo nuovo traguardo raggiunto indossando i colori della mia squadra del cuore e della mia città“. 

La storia di Francesco Totti e la Roma non poteva che proseguire in questa direzione con il capitano giallorosso di mille battaglie che ha segnato il record assoluto di gol con la maglia giallorossa (307) dopo un’intera vita trascorsa solamente con la maglia della Roma addosso. Non sarebbe stata ‘Hall of Fame’ senza Totti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio