Calciomercato

Roma, piace Petagna della SPAL: Kalinic in partenza?

La Roma è pronta a concentrarsi sul mercato di gennaio per dare rinforzi a Fonseca e cercare di sopperire agli infortuni. Uno dei nomi usciti nelle ultime ore è quello di Andrea Petagna della SPAL, come vice Dzeko visto le prestazioni sottotono di Kalinic.

Roma su Petagna, Kalinic via a gennaio?

Roma Petagna Kalinic

La Roma comincia a guardarsi intorno per il mercato di riparazione. La squadra giallorossa ha bisogno di rinforzi visti i moltissimi infortuni che hanno colpito i giocatori di Fonseca. Uno dei nomi che segue molto attentamente il ds Petrachi è quello di Andrea Petagna della SPAL. L’ex Atalanta piace molto al dirigente giallorosso che lo ha seguito anche in estete e anche quando era direttore sportivo del Torino. Sul giocatore ci sono gli occhi anche dell’Inter che però lo valuta come seconda o terza scelta. La SPAL non vorrebbe privarsene a metà campionato e per questo potrebbe chiedere un costo molto alto.

Roma, addio a Kalinic?

Rientro Kalinic

Di contro, a fare le valigie nella Roma, potrebbe essere Nikola Kalinic. Arrivato dall’Atletico Madrid solo in estate, potrebbe già dire addio alla capitale. L’attaccante infatti non ha mai convinto nelle poche partite in cui è stato utilizzato. Anche l’infortunio al ginocchio lo ha frenato. In caso di addio, la Roma punterebbe forte su Petagna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio