Europa League

Roma, Pellegrini: “Vincere questa sera è mentalmente importante”

Alle 18:55 la Roma sarà chiamata a sfidare il Basaksehir nell’appuntamento di Europa League. Solo 5 i punti finora totalizzati nella fase a gironi ed un match molto delicato quello che andrà in scena questa sera. A parlare a poche ore dalla partita è il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini.

Roma Pellegrini: ore 18:55 l’appuntamento di Europa League

“Ho trovato una squadra con qualche consapevolezza in più, mi è piaciuto molto come tutti si siano messi a disposizione nonostante il momento difficile. Giocare tante gare in pochi giorni non è semplice ma i miei compagni sono stati eccezionali e domani sarà importante vincere. Conosco la forza di questa Roma, abbiamo tanta voglia di riscattare gli ultimi due risultati che sono stati sfavorevoli. Ma noi vogliamo passare il turno, è quello che vogliamo”.

Sul Basaksehir:

“Loro sono in un buon momento, hanno giocatori esperti e importanti. Ma noi vogliamo vincere e non pensiamo alla gara d’andata. È importante concentrarsi sul proprio lavoro, sullo scendere in campo e vincere la gara”.

Roma Pellegrini

Sul momento favorevole insieme a Zaniolo:

“io e Nicolò siamo due ragazzi giovani, non pensiamo a quello che sarà. Mi concentro su quello che sto facendo. Se saremo il futuro della Roma, ne saremo onorati. Siamo in una grande squadra e possiamo crescere tanto», ha concluso il centrocampista giallorosso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio