Serie A

Roma, Pau Lopez: “Ho fatto sacrifici economici per venire qui”

Pau Lopez, portiere arrivato in estate alla Roma dal Betis, è uno dei punti di forza in questa prima parte di stagione. L’estremo difensore, il più pagato della storia giallorossa (30 milioni), ha rivelato di aver fatto uno sforzo economico per poter approdare nella capitale.

Roma Pau Lopez

Roma Pau Lopez

“Il Betis chiedeva molto di più di quanto avevano concordato in un primo momento, e alla fine la Roma e io abbiamo fatto uno sforzo per poter concludere al meglio la trattativa. Non sarò né il primo né l’ultimo che ha fatto questa cosa e che la farà in futuro. Sono contento, mi sono completamente adattato alla città e alla squadra e sportivamente non posso lamentarmi di nulla, sto giocando tanto e sono molto contento del mio trasferimento di quest’estate”.

Roma, si lavora al riscatto di Smalling

La Roma ha ancor più intenzione di acquistare e blindare Smalling dopo il gol e l’assist forniti contro il Brescia. Restano, però, le distanze con il Manchester United. Tra le parti ballano 3 milioni di euro, 15 l’offerta e 18 la domanda. Ora il ds Petrachi sta cercando di trovare la soluzione. Intanto al calciatore è già stato fatto presente l’ingaggio del prossimo contratto: 3 milioni di euro su accordo quadriennale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio