Roma, ufficializzata la partnership con la Konami per PES 2021

Roma PES 2021

La Roma ha annunciato in mattinata una nuova partnership con la Konami, per il noto videogioco PES 2021, dopo aver recentemente chiuso quella con FIFA

La Roma ha annunciato in mattinata una nuova partnership con la Konami, per il noto videogioco PES 2021, dopo aver recentemente chiuso quella con FIFA. Nel video di presentazione di questo accordo, sono stati scelti come testimonial Spinazzola, Mancini, Veretout e Mkhitaryan.

Roma e Konami annunciano una partnership per PES 2021

Jonas Lygaard di Konami: È molto tempo, ormai, che promuoviamo il calcio italiano attraverso la serie eFootball PES e siamo orgogliosi e onorati di accogliere l’AS Roma all’interno di questa famiglia. PES 2021 sarà quest’anno l’unico videogioco per console a offrire una riproduzione autentica del club, ma è solo l’inizio di quella che sarà una partnership lunga e fruttuosa“.

Le parole del direttore commerciale della Roma Giorgio Brambilla: “Siamo lieti di accogliere Konami, azienda leader nel mondo nel settore della progettazione e dello sviluppo di videogiochi e di eSports, all’interno della nostra famiglia“.

Conclude Brambilla su questo importante accordo

Grazie a questo accordo, saremo in grado di rendere fruibili una serie di esperienze interattive e faciliteremo l’innovazione e il coinvolgimento degli appassionati giallorossi in tutto il mondo. Stiamo già lavorando duramente assieme al nuovo partner per definire le attività dei prossimi mesi e per sostenere il lancio di PES 2021 con una serie di iniziative. Il Club è certo che Konami sarà un partner strategico perfetto per lo sviluppo delle attività che coinvolgeranno la squadra eSports dell’AS Roma, che punteranno sempre di più a coinvolgere gli appassionati di videogiochi a tema calcistico“.

TAG