Serie A

Roma, El Shaarawy: “Con l’Atalanta dovremo stare attenti in fase difensiva”

Domenica pomeriggio alle 15:00 i giallorossi saranno impegnati nella delicata trasferta a Bergamo. Intervistato dall”AS Roma Match Program’, così l’attaccante di casa Roma El Shaarawy ha presentato l’incontro

Roma parole El Shaarawy: “L’Atalanta grande squadra, può lottare per la Champions”

“Sarà una gara molto complicata. Tutte le volte che abbiamo giocato a Bergamo abbiamo avuto difficoltà, come le squadre che l’affrontano in casa. Hanno una grande forza dal punto di vista fisico, soprattutto davanti stanno attraversando un momento di continuità nei gol. Sicuramente non sarà un avversario semplice, ma dobbiamo andare lì a fare la nostra partita sapendo che possiamo accorciare la distanza con le squadre davanti”.

Sull’Atalanta:

Ha dimostrato di essere una squadra che può lottare per un posto in Champions, lo dicono i risultati. A maggior ragione sarà uno scontro diretto, fondamentale per noi, per dare ancora di più un segnale di continuità nel rendimento, quello che un po’ alla Roma è mancato nell’ultimo periodo. Per noi potrebbe essere una forma di rivincita per dimostrare che siamo una squadra solida”.

Su Zapata:

“Fino alle tredicesima giornata aveva segnato solo un gol, poi ne ha realizzati tantissimi. Sta vivendo un ottimo momento di forma, dovremmo essere ancora più attenti in fase difensiva. Giocatori che stanno così bene possono crearti la giocata da un momento all’altro. Vanno prese le giuste distanze e fare la nostra partita, ma non solo a livello difensivo”.

Sulla Nazionale:

“Ho sempre detto che è una maglia a cui tengo tanto, ma la Nazionale è strettamente collegata a quello che fai nel club. Devo continuare la strada intrapresa nella Roma e l’azzurro arriverà di conseguenza”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio