Serie A

Roma-Parma, formazioni ufficiali: fuori Pellegrini, Gervinho sfida il suo passato

Alle 15, all’Olimpico, la Roma attende il Parma, in una sfida che regala sempre un ricordo emozionante per i tifosi giallorossi: è stata la partita che ha regalato l’ultimo scudetto ai capitolini. La squadra di Fonseca ha la possibilità, in caso di vittoria, di agganciare il Milan in vetta alla classifica, in attesa della sfida di questa sera tra i rossoneri e il Napoli, e di proseguire la striscia consecutiva di 6 risultati utili consecutivi (l’unica sconfitta è arrivata alla prima giornata, a tavolino, contro il Verona). 

I NUMERI – Di fronte, un Parma reduce dal pareggio, pesante, di San Siro contro l’Inter. I ducali arrivano da tre pareggi consecutivi in campionato, due dei quali sono arrivati dopo il 92esimo, con la squadra di Liverani beffata nel finale; e non hanno ancora vinto lontano dal Tardini in questa stagione, nonostante vada sempre a segno. La Roma, dal canto suo, ha mantenuto la porta inviolata in tre partite consecutive. 

I SINGOLI – Henrikh Mkhitaryan ha segnato una tripletta nell’ultima partita in Serie A; Gervinho, ex della gara, è reduce dalla doppietta in casa dell’Inter e da un gol in nazionale con la Costa d’Avorio, nelle qualificazioni per la Coppa d’Africa: decisivo nella vittoria sul Madagascar.

A FINE PARTITA RESTA SU CALCIOMERCATO.COM PER LEGGERE L’APPROFONDIMENTO DI ENRICO MAIDA PER 100° MINUTO.

FONTE: calciomercato.com

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto