Serie A

Roma, attesa per ottobre la rivoluzione dei Friedkin

Secondo quanto riferisce Il Tempo, il mese di ottobre sarà molto importante per il futuro della Roma, con i Friedkin pronti a rivoluzione la società. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il caso Diawara, con la nuova proprietà pronta dunque a dare un segnale con importanti cambiamenti.

Friedkin guida la rivoluzione della Roma

Il primo a fare le valige è stato Pantaleo Longo, dimessosi dopo il clamoroso errore nella compilazione della lista dei giocatori, che ha costato alla Roma la sconfitta a tavolino contro il Verona. I prossimi ad andare via saranno il vice presidente Mauro Baldissoni e Francesco Calvo, con il primo che non si occuperà più del progetto del nuovo stadio.

Le altre posizioni in bilico sono invece quelle del global sport officer Manolo Zubiria, dell’allenatore Paulo Fonseca, il DS Morgan De Sanctis e il Team Manager Gombar. Proprio quest’ultimo infatti è stato uno dei maggiori colpevoli del caso Diawara e risulta vicinissimo all’addio. Per quanto riguarda il nuovo direttore sportivo attenzione al nome di Rangnick, che sembrerebbe al momento favorito ed anche a quello di Fabio Paratici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio