Calciomercato

Roma, va avanti l’operazione riscatto per Smalling: le ultime

Fonseca settimana dopo settimana, nonostante le difficoltà e gli infortuni, sta ottenendo risultati sempre migliori con la Roma. Tra i migliori c’è sempre Chris Smalling che è arrivato in estate dal Manchester United in prestito con diritto di riscatto e sta sorprendendo oltre ogni immaginazione.

Roma riscatto Smalling

L’accordo tra Petrachi e la dirigenza del club inglese in estate prevedeva un conguaglio da 3 milioni e un’intesa da trovare successivamente per il riscatto. Ora i giallorossi sono pronti a trattare e pare sia stata già presentata una proposta da 12 milioni più bonus, mentre lo United vorrebbe arrivare a 15-18 milioni di euro (tutto è legato anche al rendimento). Ad ogni modo la volontà è quello di cederlo per ringiovanire la rosa ed effettuare una plusvalenza. Petrachi ha anche già pronto il contratto per Smalling: una quadriennale a 3 milioni annui.

Roma, operazione terzino

Napoli condizioni Hysaj
Fonte: profilo Facebook SSC Napoli

Alla Roma, dopo l’infortuni di Zappacosta, farebbe comodo un terzino. Del resto Kolarov non ha mai potuto riposare, ma allo stesso tempo le sue prestazioni sono andate calando a causa della stanchezza. Il suo comprimario Spinazzola si è guadagnato la fascia destra scalzando Florenzi. Per gennaio si tenterà l’assalto ad Hysaj che però resta di difficile raggiungimento visto l’infortunio di Malcuit fino a fine stagione.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio