Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Calciomercato Roma: Nzonzi a un passo dal trasferimento al Rennes

Secondo quanto riporta Filippo Biafora de Il Tempo sul proprio profilo Twitter, Steven Nzonzi sarebbe a un passo dal trasferimento al Rennes. Il Campione del Mondo francese, che ha giocato questa prima parte di stagione in prestito al Galatasaray, si appresta dunque a tornare in patria.

Il centrocampista che ha collezionato complessivamente 15 presenze e 1 gol, ma che tuttavia ha avuto alcuni dissidi con l’allenatore e i compagni. Con il giocatore che dunque da diverse settimane aveva deciso di cambiare aria e che adesso questo suo desiderio sta per diventare realtà.

Poichè Nzonzi si trasferirà al Rennes in prestito secco fino a giugno, per poi eventualmente ridiscutere un eventuale riscatto. Dalla Francia, Footmercato aggiunge anche che nei giorni scorsi c’è stato un incontro decisivo tra il presidente Olivier Letang e l’entourage del giocatore, con l’accordo che dovrebbe concludersi a breve.

Nzonzi che tornerebbe a giocare in Francia dopo addirittura 10 anni e mezzo, visto che aveva lasciato la Ligue 1 nell’estate del 2009 per trasferirsi in Premier. E adesso dopo aver girato tutta l’Europa all’età di 31 anni sta per tornare a casa.

Articoli correlati

Back to top button