Serie A

Ancelotti dopo Roma – Napoli: “Stiamo bene in vista dell’Arsenal”

Un Roma – Napoli che ha messo in mostra tutte le qualità offensive e di palleggio di un Napoli che ha ripreso a segnare tanto anche in trasferta. Ne ha parlato Ancelotti nel post gara dell’Olimpico dopo Ranieri.

Roma – Napoli parole Ancelotti: “Verdi raccoglie i frutti del suo lavoro”

Un Ancelotti come al solito pacato ed equilibrato nei giudizi. Nella conferenza del post Roma – Napoli Ancelotti ha elogiato il gran lavoro dei suoi giocatori, soprattutto di chi ha giocato meno. Queste le sue parole a ‘Sky’: “Mi aspettavo una prestazione del genere. Abbiamo gestito bene le energie e siamo stati padroni del campo. Mi sono piaciuti soprattutto Younes e Verdi”. 

Su quest’ultimo ha speso belle parole: “Simone sta davvero migliorando e sta raccogliendo i frutti del suo lavoro. Le sue qualità le ha fatte vedere altre volte ma il suo infortunio lo ha un po’ limitato. Ora sta bene”. Obiettivo Europa League per il Napoli: “Arriveremo a giocarcela contro l’Arsenal nella migliore delle condizioni. Sono certo che la squadra si esprimerà al massimo del suo potenziale e abbiamo tutto per passare il turno”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio