CalciomercatoSerie A

Calciomercato, dalla Spagna: “Duello Roma-Napoli per Diego Costa”

Secondo quanto riferisce l’importante quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, sarebbe in corso un duello tutto italiano per il bomber Diego Costa. Sarebbero Roma e Napoli le due squadre in lotta per l’attaccante dell’Atletico Madrid, alla ricerca di un rinforzo in avanti.

Il possibile futuro in Italia di Diego Costa

Una Roma che ha già in ballo il discorso Kalinic con l’Atletico, con il croato che molto difficilmente verrà riscattato. Con Petrachi che quindi potrebbe di nuovo pescare dai Colchoneros, alla ricerca disperata di un vice Dzeko, che garantisca gol e affidabilità dal punto di vista fisico.

Situazione simile a Napoli, con Llorente che andrà via a giugno e con un Dries Mertens in scadenza di contratto e con un rinnovo che tarda ancora ad arrivare. Seppur i partenopei abbiano già preso per la prossima stagione Petagna, con un Milik che tuttavia potrebbe anche essere sacrificato in estate.

La concorrenza cinese per l’attaccante

Oltre alle due italiane, c’è tuttavia da segnalare anche la forte concorrenza di club cinesi, che possono offrire a Diego Costa un ingaggio faraonico. La cosa certa è che l’avventura dell’attaccante all’Atletico sembrerebbe essere arrivata al termine, ecco che dunque Roma e Napoli ci starebbero pensando concretamente.

Articoli correlati

Back to top button