Conference LeagueSerie A

Roma, Mourinho sulla “lite” con Zaniolo: “Non inventate problemi”

Dopo la vittoria contro lo Zorya in Conference League, l'allenatore della Roma Mourinho ha parlato della presunta lite con Zaniolo

Dopo la bella vittoria della sua Roma contro lo Zorya in Conference League per 4-0, Mourinho ha parlato della prestazione dei suoi giocatori e in particolare di Zaniolo, tornato al gol. Ecco le sue parole sulla presunta lite tra il tecnico romanista e il giovane esterno d’attacco.

Roma, Mourinho e la falsa lite con Zaniolo

Molto duro a riguardo, Mourinho ha smentito qualsiasi tipo di lite con Zaniolo. Circolava da qualche giorno un’ipotesi di un battibecco tra i due, che lo ha portato a perdere il posto da titolare nelle ultime partite della Roma.

L’allenatore portoghese ha smentito categoricamente falsa notizia, affermando:Zaniolo con me non aveva mai giocato in questo ruolo da seconda punta, ha fatto veramente bene così come tutta la squadra che mi ha dato delle risposte importanti. Nicolò ha tanto talento e tante potenzialità, ma deve migliorare ancora sotto l’aspetto tattico e della continuità. Senza dimenticare la sofferenza per gli infortuni passati. Chiedo alla stampa di non inventare problemi tra noi due che non esistono, lasciateci lavorare tranquilli: io sono qui per aiutarlo e non per giudicarlo. Poi anche il ct Mancini sarà contento”.

Articoli correlati

Back to top button