Serie A

Roma, Mkhitaryan: “Dobbiamo lottare e tirare fuori il meglio di noi stessi”

L'attaccante della Roma Heinrich Mkhitaryan è intervenuto al The Athletic, soffermandosi su questo finale di stagione dei giallorossi

L’attaccante della Roma Heinrich Mkhitaryan è intervenuto al The Athletic, soffermandosi su questo finale di stagione dei giallorossi. Gli uomini di Paulo Fonseca che saranno impegnati domani sera nella semifinale di andata di Europa League contro il Manchester United e l’armeno ci terrà a fare una partita importante contro la sua ex squadra.

Mkhitaryan in vista di Manchester United-Roma

Ho avuto un periodo difficile, ma dopo i primi due o tre mesi lì, mi sono divertito molto. Ho vinto tre trofei con il club, il che è stato fantastico. Sai, alcuni calciatori giocano a Manchester da anni ma non hanno vinto nulla. Siamo l’unico club italiano rimasto in Europa. Gli infortuni hanno reso la nostra routine settimanale più complicata perché giochiamo tre partite a settimana e i nostri avversari giocano solo una volta. Ma non ci lamentiamo“.

Conclude sull’Europa League e su Fonseca

“Sappiamo che mancano solo tre partite (in Europa League), quindi dobbiamo lottare e tirare fuori il meglio di noi stessi. Se vinciamo il trofeo possiamo qualificarci automaticamente per la Champions League. Fonseca? E’ simile a Tuchel, sta cercando di mettere i giocatori nella giusta posizione dando loro la libertà di divertirsi con il loro stile di gioco”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio