Serie A

Roma, Mkhitaryan: “Perché non possono far finire l’azione e poi fischiare il rigore?”

L'attaccante della Roma Mkhitaryan ha parlato al termine della gara con la Juventus, soffermandosi sull'episodio del calcio di rigore

L’attaccante della Roma Mkhitaryan ha parlato al termine della gara con la Juventus, soffermandosi sull’episodio del calcio di rigore. L’armeno che ne ha approfittato anche per analizzare la prestazione della sua squadra, che ha perso di misura 1-0 all’Allianz Stadium di Torino.

Sulla prestazione da parte della squadra

“Sicuramente siamo frustrati. La squadra ha giocato molto bene, abbiamo creato tante occasioni per segnare. Non siamo riusciti a fare di più per finalizzare le azioni. Però miglioriamo, andiamo avanti per vincere le prossime partite. L’infortunio di Zaniolo? È un giocatore molto importante per noi, per la squadra. Speriamo che il suo infortunio non sia nulla di grave perché ci aiuta tanto”.

Mkhitaryan sull’azione del calcio di rigore

“L’episodio del rigore? L’unica cosa che dico perché non possono far finire l’azione e poi fischiare il rigore. Quando c’è un fuorigioco fanno giocare, aspettano qualcosa e poi fischiano dopo 5-6 secondi. E lo stesso potevano fare anche oggi. Più di questo non posso dire perché tutti hanno visto cosa è successo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio