Calciomercato

Marsiglia, Strootman vorrebbe partire: Roma e Milan alla finestra

Rabbia per Kevin Strootman dopo la sconfitta del suo Marsiglia contro il Paris Saint-Germain: “Il Paris Saint-Germain è troppo forte in Francia, fa un campionato a parte. Non siamo stati compatti e abbiamo fatto tanti errori individuali: dobbiamo essere più squadre e non cercare alibi”.

Milan su Strootman

Questa rabbia di Strootman, non nasconde una semplice delusione post match ma pare sia uno dei primi segnali della sua insoddisfazione con la maglia marsigliese. Il calciatore potrebbe voler tornare in Serie A e questo farebbe piacere a Roma e Milan che hanno problemi a centrocampo e, con le dovute, lo riporterebbero volentieri in Italia.

Milan, un crollo oltremisura

Il crollo del Milan in quest’inizio di stagione ha superato ogni aspettativa. Nemmeno l’avvicendamento Giampaolo-Pioli fino ad ora è servito a qualcosa. I rossoneri, infatti, con quest’ultimo hanno raccolto un pareggio con il Lecce ed una sconfitta contro la Roma. A gennaio bisognerà che si intervenga in diversi reparti, a partire dalla fascia destra. Da qui sono arrivati i principali errori e defezioni con i vari Calabria, Conti e Suso. I calciatori sul taccuino di Maldini non mancano, ma c’è da tenere conto anche dei parametri economici da rispettare. La sensazione è che il Milan sia entrato in un vortice negativo dove sarà difficile uscirne.


GUARDA I GOL DI ROMA-MILAN 2-1


 

Articoli correlati

Back to top button