Calciomercato

Roma, scambio Under – Suso con il Milan

Si accende il mercato di Roma e Milan. I rossoneri sono molto attivi sul mercato e, dopo il colpo Ibrahimovic, vogliono trovare altre soluzioni per rimediare alla sterilità offensiva. Tra le opzioni di queste ore ci sarebbe uno scambio con i giallorossi, che coinvolgerebbe Under e Suso.

Scambio Under – Suso

Il turco è uno dei giovani prospetti del nostro campionato. Dopo un bell’impatto due anni fa all’arrivo in Italia, si è un po’ perso a causa dei troppi infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. Il giocatore potrebbe decidere di cambiare aria, spostandosi a Milanello, dove sarebbe uno dei protagonisti. Discorso diverso per Suso. Lo spagnolo è mal sopportato dal pubblico di San Siro e potrebbe decidere di trasferirsi a Roma, in modo da trovare una situazione più amichevole.

Milan su Politano

L’altra soluzione per l’attacco rossonero è Politano. L’ex Sassuolo è in uscita dall’Inter e potrebbe trasferirsi dall’altra parte dei navigli. Inizialmente l’idea era quella di un pagamento cash, ma nelle ultime ore sembra che ci sia l’idea di un altro scambio, quello con Kessiè. La soluzione andrebbe a sopperire anche la mancanza dei nerazzurri di un centrocampista.

Articoli correlati

Back to top button