Serie A

Roma, si allungano i tempi di recupero di Mikhitaryan

La Roma continua ad essere preoccupata per la sua infermeria. Si allungano, ad esempio, i tempi di recupero di Mikhitaryan, il grande colpo di mercato dell’ultima estate giallorossa

Tempi recupero Mikhitaryan

L’armeno si è infortunato ad inizio campionato e, i bollettini, iniziali lo davano fermo 3 settimane. Ma dagli ultimi accertamenti non hanno mostrato i miglioramenti sperati per la sua lesione tendinea, dunque lo stop si prolunga di altre due o tre settimane. Il rientro è fissato per dopo la prossima sosta, intorno al 24 novembre, giorno della partita tra gli uomini di Fonseca e il Brescia.

Situazione infortunati

L’allenatore portoghese può comunque restare tranquillo per quanto riguarda l’attacco, avendo già recuperato Perotti e Under, quest’ultimo già sceso in campo sabato pomeriggio con il Napoli. la situazione più critica è a centrocampo. Cristante procede con le cure conservative ma sarà fuori ancora per due mesi circa, mentre Diawara non lo vedremo fino a dicembre. Il tecnico in queste ultime settimane ha ripiegato su Mancini, adattandolo a centrale di centrocampo, soluzione che lo ha premiato visto che i capitolini in questo momento lottano per il terzo posto insieme ad Atalanta e Napoli. Nella seconda parte della stagione questa squadra può essere la vera rivelazione, avendo a disposizione tutto il proprio arsenale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio