Calciomercato

Roma, anche Mandragora sulla lista di Petrachi

Il nuovo infortunio di Diawara, per cui si sospettano tempi di recupero abbastanza lunghi, costringe la Roma a tornare sul mercato anche a centrocampo. In questa logica rientra l’interesse per Mandragora dell’Udinese, su cui però ci sarebbero anche altre società di Serie A.

Roma su Mandragora

In settimana si deciderà se l’ex Napoli debba essere o meno operato. Fonseca, di conseguenza, avrà bisogno di un sostituto a centrocampo, individuato nell’ex Juventus, ora in forza in Friuli. Già nella serata di ieri ci sarebbero stati i primi contatti con la dirigenza bianconera, in modo da capire quali siano le possibilità di questo affare. Sul giocatore, da tempo, c’è anche l’interesse della Fiorentina, la quale però potrebbe anche mirare su Fofana, sempre dell’Udinese.

Ritorno Nzonzi

Altra opzione potrebbe essere quella di un ritorno dal prestito di Nzonzi. l’ex Siviglia è stato escluso dal progetto tecnico dei giallorossi in estate, ma il francese potrebbe rappresentare un’alternativa che non vada a pesare sul bilancio di Trigoria. Da tenere sotto controllo è anche la situazione che porterebbe al sostituto di Zaniolo. Con l’affare Politano ormai sfumato, i nomi più caldi sono quelli di Januzaj del Real Sociedad, con cui ci sarebbero stati i primi contatti, e Dilrosun dell’Herta Berlino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio