Fantacalcio

Roma, tegola per Fonseca: si ferma Mancini

Brutte notizie per la Roma e per Fonseca, i quali nelle prossime ore dovranno affrontare anche l’infortunio di Mancini. L’ex Atalanta lascerà il ritiro azzurro domani mattina, per rientrare nel pomeriggio a Trigoria.

Infortunio Mancini

Per ora pare sia solo un affaticamento muscolare, ma domani verrà valutato meglio dai medici giallorossi, in modo da capire la vera entità dello stop e il bisogno o meno di esami strumentali. Per il tecnico portoghese è una grave perdita, in quanto il giocatore rappresentava un jolly: nato come difensore centrale, nell’ultimo periodo di emergenza aveva rivestito i panni del centrocampista, con risultati apprezzabili. Il numero 23 avrà a disposizione il resto della sosta per tentare di recuperare.

Ranking FIFA Nazionali

Infortuni Roma

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Queste due settimane restituiranno almeno due giocatori alla Roma. Mikhitaryan sarà sicuramente tra i convocati per la partita del 24 novembre contro il Brescia, mentre Pellegrini è ancora in forse, ma sicuramente sarà a disposizione per la partita di Europa League. Senza l’ex Atalanta potremmo rivedere dal primo minuto Pastore sulla mediana, soluzione già utilizzata quest’anno, oppure l’arretramento di uno dei trequartisti a supporto di Dzeko, come Zaniolo che già in Primavera aveva fatto al mezzala. Nelle prossime ore sarà più chiaro il quadro della situazione.

 

Articoli correlati

Back to top button