Calciomercato

Roma, Manchester United e PSG su Zaniolo: pronte offerte da 60 milioni

La Roma ora comincia a sentire sirene estere sempre più forti per Nicolò Zaniolo. In particolare, Manchester United e PSG sono sempre più interessate al gioiello giallorosso. Secondo Il Messaggero presto la Roma potrebbe ricevere delle offerte importanti.

Roma, Manchester United e PSG su Zaniolo

Il club giallorosso potrebbe presto ricevere offerte dal club inglese e dal club francese. Offerte molto importanti che potrebbero convincere i giallorossi a cedere il proprio gioiello. Questo potrà avvenire solo a giugno però, non nel mezzo della stagione. Manchester United e Paris Saint-Germain potrebbero mettere sul piatto ben 60 milioni di euro per convincere Petrachi a lasciar andare l’ex Inter ed Entella.

Zaniolo cerca di spegnere le voci

Roma Zaniolo allontana Premier League

Gli interessi ci sono ed è inevitabile che sia così, ma lo stesso Zaniolo ha cercato di spegnere i rumors, allontanando le sirene estere: “Ho baciato questa maglia quando ho segnato e voglio continuare a farlo ancora per molto. Non sarebbe da me accettare un trasferimento all’estero”. Con queste parole al Daily Mail il trequartista giallorosso aveva spento un po’ i rumors e le voci sul suo possibile addio. Ora però il club giallorosso potrebbe presto ricevere le prime offerte per Zaniolo e potrebbe fare fatica a dire di no.

Articoli correlati

Back to top button