Roma: piccola lesione muscolare per Lorenzo Pellegrini

ìTottenham su Pellegrini

Secondo quanto riferito dal giornalista de Il Tempo Filippo Biafora, Lorenzo Pellegrini avrebbe riportato una piccola lesione muscolare al flessore

Secondo quanto riferito dal giornalista de Il Tempo Filippo Biafora, Lorenzo Pellegrini avrebbe riportato una piccola lesione muscolare al flessore della coscia sinistra. Il centrocampista che era uscito anzitempo dal campo nel corso della sfida vinta 4-0 all’Olimpico contro il Lecce, venendo sostituito nel corso dell’intervallo.

Non si tratta sicuramente di un infortunio di grave per Lorenzo Pellegrini, ma che lo costringerà comunque a saltare le prossime due partite. Roma che affronterà il Gent giovedì alle ore 18 e 55 in Europa League e il Cagliari domenica alle ore 18, entrambe le gare che si giocheranno in trasferta.

Pellegrini che non è nuovo ad infortuni muscolari, visto che anche questa stagione è stato circa due mesi fermo per una lesione. Sarà indubbiamente un assenza importante per la Roma, considerando anche le condizioni precarie di Javier Pastore ai box ormai da mesi. Pellegrini che ha raccolto in questa stagione 24 presenze, 3 gol e ben 11 assist vincenti.

TAG