CalciomercatoSerie A

Roma, le parole di Thiago Pinto su Karsdorp e Frattesi

Nel corso di un’intervista, il general manager della Roma Thiago Pinto ha parlato del futuro di Karsdorp e della trattativa per Frattesi.

Thiago Pinto su Karsdorp: “Rimane sul mercato”

Nella vigilia del match della Roma contro il Bologna (QUI LE PROBABILI FORMAZIONI), il general manager dei giallorossi ha parlato della difficile situazione del futuro di Rick Karsdorp, finito ai margini dopo la sfuriata di Mourinho dopo il match contro il Sassuolo di Novembre. Ecco le parole di Thiago Pinto rilasciate in un’intervista alla Gazzetta dello Sport:

“Dopo la partita col Sassuolo e le parole di Mourinho, il giocatore a livello disciplinare ha commesso una grave scorrettezza non presentandosi all’allenamento e rifiutando di partecipare alla tournée in Giappone. Abbiamo evitato altre polemiche cercando di lavorare internamente e con l’entourage del giocatore. Ricky è tornato, si è allenato e ha giocato. Purtroppo in questa settimana qualcuno ha voluto fare il fenomeno, bruciando un po’ il lavoro che era stato fatto. Non so se è ancora il legale del calciatore… Ma è andato a caccia di fama, facendo il protagonista invece di continuare a lavorare per risolvere i problemi. Karsdorp è sul mercato, ma non andrà mai via a zero. Se partirà, dovremo trovare un modo per mantenere la squadra equilibrata, non necessariamente acquistando un terzino.”

Mentre sul principale obiettivo di questa sessione di calciomercato, ovvero il centrocampista del Sassuolo Frattesi, Thiago Pinto è stato chiarissimo: “Per quanto riguarda Frattesi non serve la domanda. Con tutti i paletti dell’Uefa che ci sono la risposta è scontata. Non vedo nessuna possibilità ora, anche perché a gennaio torna Gini Wijnaldum.”

Articoli correlati

Back to top button